Desistimiento

Derecho de desistimiento

  1. Informazioni sul derecho de desistimiento

Il plazo de desistimiento, secondo la información proporcionada sobre el derecho de desistimiento, comienza en el caso de una compra única al recibir la mercancía o al recibir la última entrega parcial de la mercancía (§ 356, (§ 356, párrafo 2, número 1 b) del BGB), e, nel caso di acquisti di merce analoga (§ 356, párrafo 2, número 1 d) del BGB), nel quadro di una sottoscrizione, al ricevimento del primo prodotto della sottoscrizione.

1.1 Informazioni sull'abbandono del prodotto in caso di acquisto unico

Informazioni sull'abbandono del prodotto

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere da questo contratto entro un termine di tre giorni senza necessità di giustificazione. Il termine di disdetta è di tre giorni a partire dal giorno in cui tu o un terzo designato da te, che non sia il trasportatore, abbia preso possesso dell'ultima merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare mybacs (mybacs Vertriebs GmbH, Infanteriestraße 11a, D-80797 Múnich, E-Mail: info[at]mybacs.com, Teléfono: +49(0)91147558163) della propria decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio, una carta inviata per posta, fax o posta elettronica). È possibile utilizzare il formulario di desistenza allegato, anche se non è obbligatorio. Per rispettare il termine di disdetta, è sufficiente inviare la comunicazione prima della scadenza del termine.

Conseguenze del desistimiento

Se rinunci a questo contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compresi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dall'aver scelto un tipo di spedizione diverso da quello offerto come spedizione economica), senza impegno e, in tutti i casi, al più tardi entro i tre giorni successivi alla ricezione della notifica di rinuncia. Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia concordato esplicitamente il contrario; in nessun caso ti rimborseremo le spese per questo rimborso. Potremo ritirare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti di viaggio o fino a quando non avremo dimostrato di averli ricevuti, a seconda del caso. Dovete devolvere o consegnare i prodotti senza alcuna richiesta, e in ogni caso a più tardi di tre giorni a partire dal giorno in cui ci comunicate la vostra richiesta. Il termine si cumula se si inviano i prodotti prima che scada il periodo di cinque giorni. Si assume i costi diretti della consegna dei prodotti. È responsabile solo della diminuzione del valore dei prodotti se questa è dovuta a una manipolazione non necessaria per verificarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

1.2 Informazioni sull'abbandono dei prodotti in caso di consegna regolamentare

Informazioni sull'abbandono

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro un termine di tre giorni senza necessità di giustificazione. Il termine di disdetta è di tre giorni a partire dal giorno in cui tu o un terzo designato da te, che non sia il trasportatore, abbia preso possesso del primo prodotto (simile). Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare mybacs (mybacs Vertriebs GmbH, Infanteriestraße 11a, D-80797 Múnich, E-Mail: info[at]mybacs.com, Teléfono: +49(0)91147558163) della propria decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione chiara (ad esempio, una carta inviata per posta, fax o posta elettronica). È possibile utilizzare il formulario di rinuncia allegato, anche se non è obbligatorio. Per adempiere al termine di desistenza, è sufficiente inviare la comunicazione prima della scadenza del termine.

Conseguenze del recesso

Se rinunci a questo contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compresi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dall'aver scelto un tipo di consegna diverso da quello offerto come consegna economica), senza impegno e, in tutti i casi, al più tardi entro i tre giorni successivi alla ricezione della notifica di rinuncia. Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia concordato esplicitamente il contrario; in nessun caso ti rimborseremo le spese per questo rimborso. Potremo ritirare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i prodotti di viaggio o fino a quando non avremo dimostrato di averli ricevuti, a seconda del caso. Dovete devolvere o consegnare i prodotti senza alcuna richiesta, e in ogni caso a più tardi di tre giorni a partire dal giorno in cui ci comunicate la vostra richiesta. Il termine si cumula se si inviano i prodotti prima che scada il periodo di cinque giorni. Si assume i costi diretti della consegna dei prodotti. È responsabile solo della diminuzione del valore dei prodotti se questa è dovuta a una manipolazione non necessaria per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi.

2. esclusività del diritto di recesso

Non esiste alcun diritto di recesso in:

2.1 Contratti per la fornitura di prodotti venduti che non sono idonei alla vendita per motivi di tutela della salute o dell'igiene, se il prodotto è stato ritirato dopo la fornitura.

2.2 Contratti per la fornitura di prodotti che non sono stati prefabbricati e la cui fabbricazione dipende da una scelta o specifica individuale del consumatore, o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore.

2.3 Contratti per la fornitura di prodotti che possono deteriorarsi rapidamente o il cui plazo di caducità si esaurisce rapidamente.

3. modulo di desistenza

Vi forniamo il seguente modulo di rinuncia

:

Modulo di rinuncia

(Se desiderate desistere dal contratto, compilate il presente modulo e inviatelo via posta).

A:

mybacs Vertriebs GmbH
Infanteriestraße 11a

D-80797

Múnich
E-Mail: info[at]mybacs.com

Por la presente, yo/nosotros () desisto/desistimos del contrato celebrato da me/nosotros () sobre la compra de los siguientes productos ()/la prestación del siguiente servicio ():


Pedido el (*):


Ricevuto il (*):


Nome del/dei consumatore/i:


Dirección del/de los consumidor(es):
Firma del/de los consumidor(es) (solo in caso di notifica in carta):


Fecha:
(*) Táchese lo que no corresponda.